Chimiberg

Chimiberg

Chimiberg è il marchio con cui DIACHEM commercializza gli agrofarmaci frutto della propria attività registrativa e produttiva, oppure alla cui distribuzione accede grazie a specifici accordi con società multinazionali.

Oggi Chimiberg è il marchio che identifica le attività commerciali di DIACHEM nel mercato italiano degli agrofarmaci: non solo vendita, ma tutte le attività, dalla promozione tecnico-marketing al supporto registrativo, ora necessarie per assicurare continuità all’offerta e fornire soluzioni idonee e sempre adeguate alle esigenze di un’agricoltura in evoluzione.

chimiberg

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.chimiberg.com
Oppure scrivete a: info@chimiberg.com

Da oltre sessant’anni crediamo in un’agricoltura evoluta, capace di vivere in un equilibrio dinamico tra il sapere della tradizione e lo stimolo dell’innovazione.La nostra visione si proietta sul domani con una proposta sostenibile e integrata, che parte dal desiderio di contribuire alla sicurezza alimentare globale, rispettando uomo e ambiente.

Per questo, nel catalogo 2021, proponiamo soluzioni efficaci sia per la protezione che per la nutrizione delle colture, attraverso i brand:

Chimiberg (per gli Agrofarmaci) e Diagro  (per gli Agronutrienti).

Diachem: la formula perfetta per l’agricoltura sostenibile e integrata

Sfoglia il catalogo 2021

Chimiberg e Diagro

“Perché proteggere e nutrire

sono due facce

della stessa medaglia”

 

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.

Log In

Create an account