

Fungicidi
CUMETA FLOW
Fungicida ad azione preventiva e curativa.
Colture
In Italia si coltivano sia pomodori da industria (in pieno campo) che pomodori da mensa (in pieno campo e in serra). Mentre la coltivazione del primo si estende da Nord a Sud, quella del secondo è concentrata principalmente nel Sud Italia. Nonostante la riduzione delle superfici coltivate, l’Italia è il terzo produttore mondiale di pomodori da industria, dopo California e Cina. Inoltre, la produzione di pomodoro biologico è in forte crescita.
I nostri agrofarmaci proteggono il pomodoro da malattie come peronospora, alternaria, oidio, septoria, cladosporiosi e batteriosi. Inoltre, controllano parassiti e insetti chiave del pomodoro come afidi, cimici asiatiche, cimici cinesi, nottue terricole e fogliari, elateridi, aleurodidi, tignola e tripidi. Suggeriamo l’uso di Vector come bagnante per migliorare l’efficacia dei trattamenti.
I nostri agronutrienti correggono le carenze nutrizionali, prevengono fisiopatie da calcio-carenza e favoriscono il raggiungimento del grado Brix e una colorazione adeguata. Inoltre, garantiscono la regolarità della pezzatura e la pulizia dei frutti da melata e fumaggini.
Con l’espansione e la crescente richiesta dell’agricoltura biologica, Diachem offre diversi prodotti biologici per il pomodoro. I nostri prodotti, conformi al Reg. Ue 2021/1165, supportano un’agricoltura attenta all’ambiente e alle persone.
Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.