News

WE ARE HIRING! – marzo 2021

Hiring!
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Il candidato inserito interverrà in autonomia per la manutenzione ordinaria e correttiva degli impianti di produzione e servizi installati presso lo stabilimento.

Il candidato ideale è in possesso di Diploma di tipo Tecnico ed ha maturato significativa esperienza 3/5 anni nel ruolo di manutentore, all’interno di contesti industriali strutturati. Richieste competenze di base in ambito meccanico e pneumatico. Completano il profilo: capacità di problem solving, flessibilità, motivazione e carattere dinamico.

Caratteristica desiderata ma non indispensabile, la conoscenza di PLC Siemens e una minima conoscenza del linguaggio di programmazione.

E’ richiesta l’abilitazione PES/PAV.

E’ richiesta esperienza di 3/5 anni nel ruolo di manutentore in aziende manifatturiere strutturate, con mansioni di pronto intervento a guasto, manutenzione preventiva / programmata.

inviare candidatura a: info@diacheamagro.com

Hiring!
INGEGNERE JR come ASSISTENTE MANUTENZIONE E DISEGNATORE

L’azienda Diachem S.p.A. è alla ricerca di un giovane ingegnere per il ruolo di assistente manutenzione e disegnatore (Autocad e Solid Edge). La risorsa in affiancamento all’attuale responsabile avrà il compito di occuparsi della manutenzione degli impianti e dei macchinari presso il sito produttivo di un’azienda chimica.

Principali attività:

  • Collaborare per il mantenimento e miglioramento del sistema di gestione della manutenzione
  • Coordinare e supervisionare gli interventi meccanici, elettrici, idraulici, pneumatici sugli impianti produttivi, intervenendo in prima persona quando necessario
  • Impostare e realizzare la progettazione di modifiche di macchine ed impianti utilizzando sistemi di progettazione 2d e 3d (Autocad e Solid Edge).
Il candidato ideale, anche senza esperienza pregressa, è in possesso di laurea triennale o magistrale in:
  • Ingegneria Meccanica
  • Ingegneria dell’Automazione
  • Ingegneria della Prevenzione e della Sicurezza nell’Industria di Processo
  • Ingegneria della Produzione Industriale

Richieste capacità di problem solving, buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.

Ottima opportunità di carriera (tipo di contratto: apprendistato professionalizzante di 12 mesi con potenziale passaggio a tempo indeterminato a seguire).

Possibilità anche di stage (curriculare o extra-curricolare).

inviare candidatura a: info@diacheamagro.com

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.

Log In

Create an account