Un nuovo strumento di comunicazione per aggiornare chi fa parte della nostra realtà
Lo abbiamo chiamato “Made for Gaia” perchè fa parte della nostra filosofia prenderci cura della Terra, quindi di noi stessi.
Stiamo parlando dell’house organ, un nuovo strumento con il quale, a cadenza trimestrale, vogliamo aggiornare e informare tutti coloro che fanno parte della nostra realtà e non solo.
Made for Gaia è infatti il pay off che racchiude tutte le nostre iniziative di welfare, sostenibilità e formazione.
Made for Gaia racchiude un concetto sempre più importante e ampio; per noi, rispettare la Terra è un impegno quotidiano per essere sempre più e sempre meglio sostenibili in tutti gli ambiti della nostra attività: dal contesto lavorativo, ai nostri prodotti, alla formazione, al welfare e all’attenzione a ciascuna persona che fa parte della nostra realtà.
Di questo grande e ambizioso progetto fa appunto parte anche questo strumento pensato per rendere tutti ancora più partecipi delle principali novità, dei risultati raggiunti, del nostro modo di fare business, per rimanere in contatto, per informare e informarsi, ma anche per conoscersi meglio e condividere le sfide e le strategie aziendali.
La prima edizione dell’house organ è in distribuzione in questi giorni: parla di innovazione e semplificazione del lavoro, iniziative social e partecipazione a eventi e concorsi del nostro settore.
Le nostre soluzioni integrate per l’agricoltura sostenibile.
*Campi obbligatori
Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.