In questo numero vi presentiamo la nostra tecnologia formulativa innovativa Organic Ligand Technology (OLT) e i suoi vantaggi per le colture
In un contesto agricolo sempre più condizionato da cambiamenti climatici e stress ambientali, è fondamentale fornire alle piante i giusti nutrienti nel momento giusto. Per rispondere a questa esigenza, noi di Diachem abbiamo sviluppato l’Organic Ligand Technology (OLT), una tecnologia formulativa innovativa che garantisce massima assimilabilità, efficacia nutrizionale e biocompatibilità.
A fare squadra in campo sono i nostri “Magnifici 4” fertilizzanti integrati: Dentamet®, AZN, Iron 4, Bio-D. In essi, i microelementi essenziali sono veicolati dagli acidi organici che fungono da chiave d’ingresso nel “sistema pianta” e favoriscono un’elevata efficacia nella prevenzione e correzione delle carenze nutrizionali.
Oltre alla tecnologia OLT, ad accomunare questi quattro prodotti è anche la presenza di Zinco: un’ulteriore caratteristica che aiuta le colture a superare le sfide più difficili, assicurando qualità, resa e sostenibilità.
Le nostre soluzioni integrate per l’agricoltura sostenibile.
*Campi obbligatori
Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.