DIACHEM S.p.A. propone attraverso la sua gamma di prodotti ALA e il biostimolante Enerleaf i più validi alleati per la difesa dal freddo.
La presenza di ALA (acido-5 aminolevulinico) permette alle piante trattate un rapido rinverdimento per effetto di una maggiore attività fotosintetica e per un più elevato assorbimento radicale di acqua e nutrienti. I prodotti ALA risultano particolarmente indicati per la pre-fioritura e durante le prime fasi di sviluppo del frutto per favorire i processi di fioritura e allegagione anche in condizioni ambientali sfavorevoli in particolar modo in condizioni avverse come scarsa luminosità e basse temperature.
L’aggiunta di Enerleaf permette invece il corretto nutrimento alle cellule fornendo, tra l’altro, gli osmoprottetori. Quest’ultimi, deformando la struttura dell’acqua, evitano la formazione di ghiaccio nei tessuti, salvaguardando le piante dalle gelate.
Le nostre soluzioni integrate per l’agricoltura sostenibile.
*Campi obbligatori
Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.