Struttura attuale

Struttura attuale

DIACHEM S.p.A. è controllata dal gruppo GMP che detiene anche la maggioranza di DIAGRO S.r.l.

CHIMIBERG , in passato società a tutti gli effetti, è oggi un marchio: il marchio commerciale di DIACHEM per i prodotti fitosanitari destinati al mercato Italiano.

DIACHEM, ovvero il cuore industriale del gruppo, produce per la propria consociata DIAGRO, per il prorpio marchio CHIMIBERG e soprattutto per molte società nazionali e multinazionali del settore. DIACHEM formula agrofarmaci, fertilizzanti e prodotti biologici nel sito produttivo di Caravaggio, con impianti all’avanguardia, in grado di offrire varie tipologie di formulazione e confezionamento, e flessibilità produttiva, offrendo un valido servizio alla clientela più esigente in termini di prontezza nella soluzione dei problemi ed eccellente adattabilità al fabbisogno di ognuno. DIACHEM è titolare di registrazioni di prodotti agrofarmaci in Italia e in diversi paesi europei ed extra europei.

CHIMIBERG è il brand commerciale di DIACHEM per il mercato italiano dei prodotti agrofarmaci. Attraverso CHIMIBERG sono condotte le attività di vendita, promozione, informazione tecnica e marketing, offrendo supporto e competenze anche in termini di regulatory per poter garantire completezza dell’offerta, innovazione continua e risposte adeguate all’evoluzione del settore.

DIAGRO è l’azienda del gruppo specializzata in prodotti per la “nutrizione” delle piante. Con l’intento di soddisfare al meglio nuove esigenze di mercato, DIAGRO ha dato vita ad un catalogo di prodotti sempre più all’avanguardia e innovativi in tema di nutrizione delle piante. Grazie a molte sinergie internazionali e ad attività di ricerca, DIAGRO è in grado di offrire ai propri clienti una gamma unica ed originale di specialità, che non trovano raffronti nel panorama dei prodotti fertilizzanti.

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.

Log In

Create an account