News

DIACHEM: sempre a fianco di agricoltori, dipendenti e medici

Diachem_morepower

In questo momento così difficile, in cui tutti siamo chiamati a fare del nostro meglio per sconfiggere il virus e salvaguardare il sistema produttivo, specie nei settori legati all’agroalimentare in cui noi ci collochiamo, vogliamo informarvi che, ai sensi del DPCM del 22/03/2020, l’attività di Diachem prosegue, nella maggior parte degli uffici in smart- working e in stabilimento con misure straordinarie volte alla massima cautela per tutti i nostri collaboratori.

E’ stata stipulata una copertura assicurativa per tutti dipendenti in caso di positività al COVID-19, e abbiamo deciso di dare un aiuto economico al nostro sistema sanitario che con i medici, gli infermieri e tutti gli operatori tanto sta facendo per garantire cure adeguate a tutti i bergamaschi che purtroppo hanno contratto il virus.
Lo abbiamo fatto con tre donazioni, indirizzate all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e agli ospedali di Treviglio e di Seriate.

Con impegno e responsabilità andiamo avanti, convinti che sia giusto così per tutti, e sempre salvaguardando salute e sicurezza.

Il consiglio di amministrazione Diachem

Comunicazione ai dipendenti del 19/03/2020:
corona virus 19 03 2020

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.

Log In

Create an account