News

Attenzione! Comunicazione importante (Corona Virus – COVID-19)

Diachem_morepower

A seguito dei recenti sviluppi riguardanti l’epidemia di Coronavirus COVID-19, Diachem Spa si è allineata in modo rigoroso alle regole e linee guida ufficiali imposte dal Governo e dalle autorità locali.
La nostra priorità è quella di prevenire la trasmissione del virus salvaguardando come di consueto la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, così come quella dei nostri partner, clienti e di tutti gli stakeholders di Diachem.
A seguito di tali indicazioni l’azienda ha adottato una serie di accorgimenti ed azioni volte a limitare l’esposizione degli operatori, tra cui la possibilità di Smart work, garantendo comunque la continuità delle attività sia produttive che di ufficio.
Desideriamo pertanto informare tutti i nostri clienti, partner e fornitori che sia l’ufficio che la produzione Diachem funzionano correttamente.
Non sono previste limitazione alla circolazione delle merci. Pertanto, le produzioni e le consegne sono confermate nei tempi definiti.
Il nostro personale è disponibile e desideroso di soddisfare ogni vostra eventuale richiesta ed esigenza.

Il consiglio di amministrazione Diachem

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.

Log In

Create an account