News

DIACHEM DAY 2015

SABATO 28 Novembre 2015 dalle 14 alle 17.

Visita allo stabilimento di Caravaggio.

VI ASPETTIAMO!!!

VOLANTINO DIACHEM

DIACHEM DAY 2015

… Una giornata magica …

una giornata magica

E’ stato un successo il “DIACHEM DAY 2015”, evento che i dipendenti hanno vissuto in simbiosi con la direzione aziendale ed occasione non solo per mostrare i progressi ottenuti nella tutela di salute, sicurezza, ambiente e qualità, bensì anche per dare un segnale di trasparenza, apertura e confronto con il pubblico e l’ambiente che circonda la realtà produttiva del sito di Caravaggio.

Per tutta la giornata un timido sole ha accompagnato i circa 400 partecipanti alla visita: dopo un breve briefing iniziale, gli ospiti hanno avuto modo di partecipare alla presentazione del gruppo “Storia, Risorse, Processi, Prodotti e Progetti” e di visitare, guidati dai responsabili, lo stabilimento dove, grazie all’esposizione degli operatori di reparto, è stato possibile illustrare le diverse attività di formulazione e confezionamento. Le tappe della visita hanno permesso di dare agli ospiti esterni un quadro generale sul processo di realizzazione dei prodotti, mentre il momento informativo ha contribuito a trasmettere la complessità che regola produzione, vendita e utilizzo degli agrofarmaci e l’impegno dell’azienda nel continuo miglioramento.

Collaboratori efficientissimi, organizzazione perfetta ed un enorme affiatamento, hanno dato vita ad un ottimo momento d’incontro tra l’organizzazione ed i numerosi visitatori. Hanno partecipato alla manifestazione diversi gruppi di studenti delle scuole del circondario, abitanti delle località limitrofe, esponenti del Comune di Caravaggio e rappresentanze degli enti pubblici locali. Il successo dell’evento è il risultato di una squadra di collaboratori che con professionalità e passione hanno trasmesso chiaramente a tutti i visitatori “la vera identità” della struttura aziendale. Diachem S.p.A. infatti è sì, una moderna realtà aziendale che opera si a livello nazionale che internazionale, ma è fondamentalmente una società “fatta dalle persone, per le persone”. Una grande impresa nata, e tuttora gestita, direttamente dalla proprietà che, pur adeguandosi perfettamente agli sviluppi del mercato in cui opera, attuando azioni di continuo ammodernamento finalizzate all’incremento della capacità di fornire ai propri clienti prodotti e servizi competitivi e all’avanguardia, crede fermamente nel valore della tradizione e del contatto umano diretto. Con l’occasione si sono ricordati i quasi 30 anni di vita sul territorio Caravaggino e si è presentato il progetto di espansione necessario all’azienda per consolidare la propria presenza sul territorio.

Un’azienda storica che guarda al futuro con progetti ambiziosi ed a lungo termine, e che raccoglie le sfide di oggi con ottimismo e voglia di “fare” sempre meglio.

Ringraziamenti: La Direzione Aziendale ringrazia tutto il personale per la disponibilità, la collaborazione, la professionalità e l’entusiasmo, ed i numerosi visitatori per l’interesse dimostrato!

 

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.

Log In

Create an account